Finalmente i repubblicani scendono in campo contro il riscaldamento globale. La scelta di McCain è inequivocabile: a raffreddare il pianeta ci penserà la sua candidata vicepresidente Usa, Sarah Palin, che oggi governa l'Alaska e (vedi foto) si è subito messa al lavoro.
Friday, August 29, 2008
Ma Putin legge il mio blog?
"Gli Usa hanno orchestrato la guerra in Georgia, hanno spinto il Paese ad attaccare l'Ossezia del sud". Lo ha detto Vladimir Putin in una intervista esclusiva alla Cnn, aggiungendo che Mosca "è stata costretta ad intervenire per evitare un disastro umanitario" e che tutto questo è stato fatto per "favorire la corsa dei candidati alla presidenza americana". La notizia http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsID=85277 mi getta nello sconcerto visto il mio post "Ipotesi di complotto" del 14 agosto. La domanda è: ma Putin legge il mio blog? Oppure è proprio vero che a pensar male ci si azzecca sempre?
Sunday, August 24, 2008
Roby, lascia stare i cinghiali
Nell'intervista di oggi a Repubblica, Baggio parla della sua vita senza pallone, della famiglia, delle lodevoli iniziative umanitarie. Insegna ai poveri delle zone interne del Laos a combattere l'aviaria, gestisce una iniziativa per donare arti artificiali alle vittime delle mine antiuomo. Insomma, una vita da Pallone d'Oro anche fuori dal campo. E' ricco, ma si annoia meno di quanto si aspettasse. Ha tre figli, non gli manca niente. Ma dico io, che bisogno c'è di andare in Argentina a sparare di notte ai cinghiali che se ne vanno a zonzo nella Pampa?
Saturday, August 23, 2008
Come Turturro ti salva Transformers
L'ho visto su Sky. Ovviamente non mi aspettavo niente e invece scopro un grandissimo Turturro che interpreta il capo di una specie di Area 51 della Cia, facendo il verso al militare americano tutto d'un pezzo e sfoderando una serie di espressioni irresistibili. Memorabile la scena in cui parla con disprezzo dei precedenti penali della squinzietta di Shia Lebeouf, poi la guarda e dice "Criminal girls are hot".
Ho visto Batman
E devo dire che è davvero poca cosa, finendo per essere insopportabilmente lungo. Hanno cercato di verdercelo come film dai toni gotici ma è tutto predigerito, già visto, come il susseguirsi di colpi di scena sui buoni che poi sono corrotti e quelli che sembrano corrotti e poi si rivelano buoni. Si salva, devo dirlo, l'interpretazione di Ledger, effettivamente di altissimo livello, paragonabile a quella di Nicholson nella versione di Tim Burton. Solo che il ragazzo aveva trent'anni di esperienza in meno.
Monday, August 18, 2008
Morpheus sbarca a Csi
Saturday, August 16, 2008
Non ditelo al mio prof
Mentre da noi ancora si discute sul sette in condotta proposto dall ministra Gelmini, in America sono, come al solito, anni luce avanti, o forse indietro. Il preside del liceo di una cittadina del Texas settentrionale, ha infatti deciso che i professori potranno andare a lavorare armati. La decisione, come racconta (www.chron.com/disp/story.mpl/metropolitan/5947050.html) un giornale online di Houston, è giustificata dalla distanza tra la scuola e l’ufficio dello sceriffo: mezz’ora di strada che non permetterebbero un intervento tempestivo. Tremo. Se il mio supplente di storia dell’arte al liceo avesse avuto la stessa possibilità, ci avrebbe fucilati in cortile.
Friday, August 15, 2008
Madonna, l'amica di Mazinga
Madonna fa cinquant'anni, parecchi ma tutto ha un senso perchè io ne avevo solo undici quando rimasi folgorato dal video di Like A Virgin e dalla copertina dell'album omonimo e ora ne ho 35. Vabbe'. Comunque il Sun offre la possibilità di votare il look migliore della cantantessa Ciccone
In assenza del look La isla Bonita, grave manchevolezza, non mi sono fatto tentare dall'abbigliamento ultracoatto della foto 3, ne' dai lustrini Marylin della foto 2, e alla fine ho votato per il corpetto di Jean Paul Gautier nel tour Blonde Ambition. Quello, per intenderci, con le tette siluro che ricordavano le infallibili armi di Venus, il robot femmina che combatteva con Mazinga.
Thursday, August 14, 2008
Ipotesi di Complotto
Obama se ne va in giro per il mondo a parlare già da presidente, ma McCain non molla. E guarda che ti spunta fuori? Una bella guerra in Georgia, con la Russia che fa la voce grossa e spaventa gli americani che, si sa, appena hanno paura si buttano in massa a votare repubblicano.
Ipotesi di complotto
Bush e Putin litigano
McCain vola
e a Obama fanno il biscotto.
Dite che sarà la botta di caldo che ho subito al rientro in citta???
Saturday, August 02, 2008
Finalmente ecco il Minollo!!!!
Lo chiamano Mostro di Montauk, sarebbe stato avvistato e fotografato su una spiaggia americana, ma io sono in grado di svelare il mistero: è il Minollo.
Subscribe to:
Posts (Atom)