Saturday, October 25, 2008
Friday, October 24, 2008
Lo sborone d'oro
Il tronista del calcio Cristiano Ronaldo dice di meritare il pallone d'oro. Ma com'erano belle quelle interviste tipo:
- Credi che vincerai il pallone d'oro?
- Non lo so, ma non ci penso, l'importante non sono i premi individuali ma che la squadra vinca.
Wednesday, October 22, 2008
Soldi in regalo? No grazie
Il Guardian racconta di come 89 inglesi su 288 vincitori di un premio di 118 sterline abbiano rifiutato i soldi. Il concorso era di una società che gestisce il numero 118 118, simile ai nostri a cui chiami per sapere dov'è il meccanico più vicino e non lo sanno mai e/o cade la linea, che aveva scelto i vincitori a caso tra quelli che chiamavano. La società aveva però solo i numeri di telefono dei vincitori e così li ha richiamati a uno ad uno per comunicare la vincita e chiedere loro nome, cognome e indirizzo. In 89 hanno detto no grazie, pensando si trattasse di un modo per truffarli o inondarli di pubblicità. Anche io mi sarei comportato allo stesso modo. Sarà perchè tentano continuamente di truffarci e ci inondano di pubblicità??
Come ti Silvio ti accorpa la protesta
La ricetta è semplice. Gli studenti occupano in massa le università italiane per protestare contro i tagli a scuola e ricerca. I poliziotti, intanto, sono in mobilitazione da mesi contro i tagli alle risorse per le forze dell'ordine. E allora Silvio che fa? Risolve i problemi logistici dei manifestanti: ora i poliziotti andranno a manifestare negli atenei e, trovandosi lì, daranno pure un'occhiata ai ragazzi. Chi lo critica non ha capito niente: meno male che Silvio c'è...
Sunday, October 19, 2008
Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade
L'ho rivisto stasera e m'è tornato alla mente che è stato il primo film che sono andato a vedere senza genitori o parenti "grandi". Parlo ovviamente di Ritorno al Futuro. Avevo 12 anni e una domenica sera andai a vederlo all'Arcobaleno (vicino casa, s'intende) con un amico. Andando in giro sul web ho pure trovato un po' di belle foto del baskstage. Come questa con Christopher Lloyd, Robertino Zemekis e Michael J. Fox sulla mitica DeLoren.
Wednesday, October 15, 2008
Lo voglio subito!!!
Hanno inventato il cellulare che non squilla quando sei in auto. Pensato per evitare incidenti, arriva come manna dal cielo: basterà far roteare velocemente il telefono al primo squillo di una telefonata che rompe per avere poi a disposizione la scusa: "non ho potuto risponderti perchè ero in auto..."
Sunday, October 12, 2008
Un altro buco alla cintura, per favore
Vado sulla pagina iniziale di Yahoo.com e ci trovo in apertura un articolo dal titolo Why you're not rich. Un caso o un collegamento con la crisi c'è? C'è, c'è...
Basta dare uno sguardo alle dieci ragioni che secondo il tizio fanno in modo che tu non sia ricco: 1) Badi troppo all'auto che hai, non cambiarla ogni due anni, usala fino a che dura. 2) Non avere uin tenore di vita sopra le tue possibilità, per farlo dovrai contrarre debiti.... E via elencando. Insomma, dopo aver scelto le più strafighe per uscire dall'auto scosciate negli spot e dopo aver riempito le tasche degli americani di carte di credito usa e getta, che fate, pensate di cavarvela con un decalogo?
Saturday, October 11, 2008
Subscribe to:
Posts (Atom)