E va bene, Luca era gay : ce ne faremo una ragione. Ma mentre l'arcigay insorge, Bonolis prepara la difesa, facebook si organizza e Povia affila il becco sanremese, qualcuno si è chiesto se a ripensarci sia per caso stato il parrucchiere della Tatangelo?
Tuesday, December 23, 2008
Sunday, December 21, 2008
Il sindaco-Highlander
Allora facciamo un po' di conti degli assessori del Comune di Napoli: Cardillo s'e' dimesso ma poi l'hanno arrestato insieme a Laudadio, Nugnes è stato arrestato ma poi ha fatto una tragica scelta. Ora anche Riccio e Mola si sono beccati l'avviso di garanzia. E lei, Rosetta Iervolino Russo, resta in sella. Perchè il sindaco-Highlander è così. Tanto sa già che "ne resterà un solo".
Thursday, December 11, 2008
Perdetevi nella stanza persa
Rieccomi. Ho avuto poco tempo per il blog ma ho trovato quello per gustarmi The Lost Room, nuova (oddio negli Usa Sci-Fi channel l'ha mandata nel 2006 quando da noi Prodi aveva appena vinto le elezioni, insimma, un'era fa) serie mandata da Fox. Il plot è fantasioso ma ben sviluppato: un poliziotto entra in possesso di una chiave che trasforma qualsiasi porta nell'accesso ad una camera d'albergo da cui si puo' poi uscire dovunque si voglia. I problemi cominciano quando la figlia del poliziotto entra nella stanza e scompare... Stasera ci sono gli ultimi due episodi, ma tanto Fox ci propinerà repliche in quantità...
Subscribe to:
Posts (Atom)