Sunday, October 19, 2008

Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade


L'ho rivisto stasera e m'è tornato alla mente che è stato il primo film che sono andato a vedere senza genitori o parenti "grandi". Parlo ovviamente di Ritorno al Futuro. Avevo 12 anni e una domenica sera andai a vederlo all'Arcobaleno (vicino casa, s'intende) con un amico. Andando in giro sul web ho pure trovato un po' di belle foto del baskstage. Come questa con Christopher Lloyd, Robertino Zemekis e Michael J. Fox sulla mitica DeLoren.

2 comments:

Anonymous said...

Fu un bell'esordio. E ora parlaci del primo film che andasti a vedere da solo coi tuoi amici appena compiuti 18 anni. Fu al cinema Lauro, vero?

(Perché mi costringi a scrivere ftvpk qui sotto?)

Idefix said...

1) Davvero non so cosa sia il cinema Lauro, ma immagino ti riferisca a quello che mandava "La maiala che ritornò dal futuro"...
2) Non ne ho idea, ma tu perché non mi scrivi tvtb o 3msc?