Bene, penso, chissà che acquolina in bocca oltreoceano, chissà che impennata di acquisti di parmigiano, bresaola e porcini. E invece la triste sorpresa finale: lo sponsor è "Bertolli Frozen Meals", perchè, alla fine, mi sa che una vecchia legge del marketing dice che devi dare ai clienti quello che comprano, non quello che desiderano.
Wednesday, March 10, 2010
In Italia si mangia bene, ma voi beccatevi i surgelati
M'imbatto per caso, leggiucchiando People, sulla pubblicità di un nuovo reality americano sponsorizzato da una azienda alimentare italiana. Si chiama "Into the heart of It
aly" e mostra le gesta culinarie di Marisa Tomei che, insieme a due sedicenti star Usa anch'esse dal cognome che tradisce l'origine italiana, se ne va in giro per il Belpaese facendo scoprire agli americani i funghi dei boschi piemontesi, le tradizioni dei nostri formaggi, i segreti degli chef toscani e via assaggiando.
Bene, penso, chissà che acquolina in bocca oltreoceano, chissà che impennata di acquisti di parmigiano, bresaola e porcini. E invece la triste sorpresa finale: lo sponsor è "Bertolli Frozen Meals", perchè, alla fine, mi sa che una vecchia legge del marketing dice che devi dare ai clienti quello che comprano, non quello che desiderano.
Bene, penso, chissà che acquolina in bocca oltreoceano, chissà che impennata di acquisti di parmigiano, bresaola e porcini. E invece la triste sorpresa finale: lo sponsor è "Bertolli Frozen Meals", perchè, alla fine, mi sa che una vecchia legge del marketing dice che devi dare ai clienti quello che comprano, non quello che desiderano.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
1 comment:
Effigurati! Siamo i soliti dementi!
Post a Comment